Il Comune di Terni deve rimborsare gli abbonati

https://corrieredellumbria.corr.it/news/umbria/30948169/terni-piscine-stadio-comune-riprende-chiavi-dirigente-giorgini-polizia-locale.html
Codici Terni all’inizio dell’anno in corso (2022) è intervenuta nei confronti della Società Stadium cui il Comune di Terni ha appaltato la gestione dell’impianto di via dello Stadio.
E’ inconcepibile che migliaia di utenti, abbonati ai servizi della struttura, siano stati abbandonati a se stessi dopo aver anticipato centinaia di euro.
La società Stadium si è completamente defilata ed il Comune di Terni, dopo essere rientrato in possesso della struttura, si è disinteressato della vicenda.
Orbene non è possibile che l’Ente locale abbia affidato la gestione del nuovo impianto ad una società incapace di garantire gli impegni assunti con i consumatori.
Codici Terni ha invitato il Comune a mettere a disposizione dell’Associazione una copia del contratto di appalto : invano .
A distanza di tre mesi il Sindaco ed i suoi collaboratori, latitano a dispetto delle centinaia di cittadini che hanno perso i propri denari.
L’Associazione Codici, dunque, prepara una class action contro il Comune di Terni incapace di garantire i propri cittadini
Devi accedere per postare un commento.