Caso-Dentix, il dramma di centinaia di pazienti tra Perugia e Terni. L’azienda: «Presto vi contatteremo»

PERUGIA – Centinaia di persone beffate. Da Perugia a Terni il casoDentix fa registrare novità quotidiane, con il numero di persone che testimoniano di soldi spesi per lavori non terminati, e problematiche alla bocca non indifferenti, che aumenta di giorno in giorno. E con la Dentix-Italia che, attraverso il proprio sito ufficiale, rende noto che a breve l’attività sarà ripresa.
Ma i dubbi nella gente restano su un tema sempre più delicato e con sempre più persone che testimoniano di aver pagato per un lavoro non terminato, a causa prima dell’emergenza-covid e poi della non riapertura delle filiali umbre della Dentix, e con altre che si trovano a che fare con finanziamenti che vorrebbero bloccare dal momento che sono costretti a rivolgersi ad altri odontoiatri per risolvere i loro problemi.
Tra i casi più eclatanti quello di un uomo che dopo aver speso migliaia di euro si troverebbe, a detta sua, «coni ferri in bocca da mesi». I consumatori si rivolgano alle associazioni dei consumatori per essere tutelati ed ottenere la restituzione dei loro soldi.
«A Terni il numero delle persone che stanno pagando i finanziamenti e aspettano notizie dalla Dentix è consistente. Si parla di almeno 300 pazienti. Vogliamo tutelarli nel miglior modo possibile ma non dobbiamo avere fretta perché la situazione è complicata».
Un numero di presunte vittime che aumenta a vista d’occhio.
CODICI UMBRIA INVITA: Cercateci per ottenere la restituzione dei Vostro soldi.
COSA FARE?
CONTATTATECI ED INVIATECI I VOSTRI CONTRATTI.
PROVVEDEREMO IMMEDIATAMENTE A RIVENDICARE LA SOSPENSIONE DEI FINANZIAMENTI E LA RESTITUZIONE DEI DENARI INDEBITAMENTE ANTICIPATI.
Devi accedere per postare un commento.