
Eravamo rimasti qui.
La “truffa” del sorriso, Codici scrive a Dentix: gravi danni di salute ai clienti, sospendere subito i pagamenti
“Improvvisamente ed immotivatamente avete interrotto le cure, così cagionando gravissimi danni alla salute del nostro associato”.
Codici Umbria ha messo in mora Dentix secondo le prescrizioni del Testo Unico Bancario. La multinazionale è stata anche invitata a rimettere copia della convenzione in essere con la società finanziaria” titolare dei finanziamenti “incriminati”.
Trascorso il termine di dieci giorni , se le cure non riprenderanno immediatamente – dice l’avvocato Massimo Longarini, segretario regionale di Codici – il contratto s’intenderà risolto.
In questo caso la società finanziaria sarà tenuta alla restituzione degli importi sinora erogati in adempimento del contratto di finanziamento.
Allo stesso tempo, la lettera inviata da Codici garantisce la facoltà di “sospendere il pagamento delle rate con diffida alla società finanziaria” a comunicare i dati della presente a società di merito creditizio”.
Oggi
Dopo circa tre mesi, ad agosto 2020, le finanziarie interessate (tra cui Cofidis e Fiditalia) sono pronte a trattare per rimborsare le somme versate o per terminare le cure intraprese da Dentix.
Devi accedere per postare un commento.