L’Avvocato risponde

Codici Terni mette a disposizione di utenti e consumatori il servizio online e telefonico dell’Avvocato Risponde.  Servizio molto utile, scopriamo.

Codici Terni mette a disposizione di utenti e consumatori il servizio online e telefonico dell’Avvocato Risponde.

 Servizio molto utile, scopriamo perché !!!!!

Spesso può capitare di dover avere bisogno di un’informazione legale, sia per una difficoltà o un contrattempo legato alla vita di tutti i giorni, sia per un problema più serio ed impegnativo.

Nell’immaginario popolare, affidarsi ad un avvocato è una necessità ingombrante e che conduce ad una spesa ingente di denaro.

Nonostante questi luoghi comuni, sono molto frequenti i casi in cui si ha la necessità di rivolgersi ad un professionista delle legge, basti pensare ad un infortunio sul lavoro, ad un incidente stradale, ad un inconveniente con un socio o con un collaboratore.

Per non parlare dei problemi legati alla famiglia, ad una separazione o ad un divorzio, oppure alla gestione dei figli e dei minori.

L’avvocato risponde 24h su 24

Hai mai pensato alla comodità di accedere ad una figura legale dell’avvocato on line, a cui rivolgersi da casa con un click del mouse, in modo facile, veloce ed indolore o con una semplice telefonata?

Oltre alla comodità del servizio, sono assicurate rapidità nella risposta e discrezione: potete rivolgervi al professionista ed esporre qualsiasi perplessità in completa riservatezza, essendo rassicurati nell’intimità della vostra casa.

Codici Terni offre tutti questi servizi, con una consulenza on line 24 ore su 24, aperto tutto il giorno e tutta la notte.

Attraverso un comodo box è possibile inviare la propria domanda allo specialista legale: grazie al coupon il cliente ha la possibilità di esprimere il proprio dubbio e la propria richiesta, ed inviare il tutto all’indirizzo citato, con un semplice click.

Se, invece, si desidera un servizio ancora più rapido ed intuitivo, potete contattare direttamente la Nostra Associazione mediante la messaggistica presente sulla destra della pagina on line.

Anziché impegnare tempo per cercare notizie on line senza la guida esperta di un avvocato , sarà più semplice e sicuro riempire il modulo sottostante, esporre il Vostro problema e pagare un importo di euro 15,00 per ogni 15 minuti di consulenza. Il pagamento sarà anticipato e sarete Voi a scegliere la durata della consulenza. Sarete richiamati entro 24 ore ed avrete on line od al telefono la Vostra risposta da un Avvocato abilitato ed assicurato in caso di responsabilità professionale

Per il pagamento consultate la Nostra pagina o scrivete nel testo del messaggio se intendete procedere con Paypal o bonifico. Riceverete le nostre indicazioni

Seguiteci anche sui social
error4
Tweet 20
fb-share-icon20

This article was written by codiciumbria

La Storia "CODICI" Centro per i Diritti delCittadino, è un'Associazione di cittadini impegnata ad affermare, promuovere e tutelare i diritti dei cittadini con particolare riferimento alle persone più indifese ed emarginate. Nasce 1987 come CO.DI.CI. e si afferma nel 1993 come coordinamento di associazioni per la tutela dei diritti del cittadino, nel 1998 scioglie la sua struttura confederativa e si trasforma nell' Associazione CODICI centro per i diritti del cittadino, quale associazione impegnata ad affermare i diritti dei cittadini consumatori, senza distinzione di classe, sesso, credenza religiosa e appartenenza politica. Un'attività presente in modo capillare sull'intero territorio nazionale. l'Associazione, infatti, con le sue sedi regionali e provinciali, si caratterizza per il contatto diretto che cerca di creare con i cittadini, al fine di cogliere le reali necessità ed offrire soluzioni concrete. CODICI è: Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ONLUS, il cui scopo è quello di intraprendere ogni attività culturale, politica e giuridica tesa alla promozione, all'attuazione e alla tutela dei diritti del cittadino Associazione Nazionale di Promozione Sociale, riconosciuta presso il Ministero del Welfare, e intraprende tutte quelle azioni che favoriscano l'affermazione di una società democratica e solidale, per la diffusione della cultura, della legalità e del diritto alla cittadinanza. Associazione Nazionale di Consumatori ed Utenti, riconosciuta presso il Ministero delle Attività Produttive; promuove e favorisce una politica di tutela e di informazione in favore dei consumatori. Associazione nazionale antiusura e antiracket, riconosciuta dal Ministero dell'Interno e si prodiga nell'assistenza e solidarietà ai soggetti danneggiati da attività estorsive e dall'usura. GLI STRUMENTI Il CODICI si avvale di variegati strumenti per offrire un servizio utile ai cittadini: lo sportello, presente in tutte le sedi, cui i cittadini possono rivolgersi per segnalare violazioni di diritti, ricevendo un'informazione diretta da parte di operatori specializzati; l'ufficio legale, cui afferiscono i cittadini che hanno subito vessazioni e ingiustizie da parte delle istituzioni pubbliche o private, ricevendo tutela giudiziaria e stragiudiziale; i gruppi territoriali, persone che si confrontano periodicamente sulle problematiche locali ed elaborano azioni di tutela per i cittadini; il Centro Studi, formato da personale qualificato che attraverso dei gruppi di lavoro permanenti analizza ed elabora strategie di intervento in risposta a diversi fenomeni di disagio sociale; l'ufficio stampa organizza conferenze, convegni, e, attraverso una costante attività di monitoraggio e redazione, interagisce con gli organi di informazione e stampa. 

error

Ti piace questo blog? Per favore spargi la voce :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: